Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, l'esercito israeliano attacca con forze aeree e truppe via terra

Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 17:22

Maltempo, a Livorno sospesi i tributi comunali

Il provvedimento, adottato dalla giunta comunale, è valido per le aziende e i cittadini danneggiati dai nubifragi e dalle esondazioni del 10 settembre



LIVORNO — E' stato il sindaco Filippo Nogarin ad annunciare via Facebook la decisione della giunta comunale di sospendere il pagamento di tutti i tributi comunali per le imprese e i cittadini che hanno subito danni per la terribile ondata di maltempo del 10 settembre scorso.

Il provvedimento rimarrà in vigore fino alla fine dello stato di emergenza e quindi per un anno e riguarda non solo le 33 famiglie le cui abitazioni sono state dichiarate inagibili e che sono attualmente ospitate in hotel e residence ma anche tutti coloro a cui verrà riconosciuto un danno al termine delle verifiche del commissario del governo.

"E' un modo per dare una preoccupazione in meno e un aiuto in più ai cittadini e agli imprenditori - ha concluso il primo cittadino - che in questi giorni stanno cercando con fatica di rialzare la testa".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravissimo incidente la notte scorsa, un ragazzo ha subito l'amputazione di entrambe le gambe. È ricoverato in prognosi riservata
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità