Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 21:14

Nuova vittima del Covid, un uomo di Reggello

E' il primo caso nel Comune e il secondo nella provincia di Arezzo dopo un anziano di Rocca Tedalda. Un altro caso positivo



REGGELLO — Il bollettino ufficiale della Regione Toscana, aggiornato alle 15 di oggi, segnala 25 nuove vittime in Toscana dell'epidemia di coronavirus, per un totale ufficiale di 72. 

A questi si è aggiunto un nuovo decesso annunciato alle 21 su Facebook dal sindaco Cristiano Benucci.

"Bilancio pesante oggi anche per il nostro Comune - scrive il primo cittadino  nel post - oltre a un nuovo caso positivo contiamo purtroppo anche un nostro concittadino tra i deceduti. Era risultato positivo tre giorni fa. A lui va innanzi tutto il nostro primo pensiero e la vicinanza di tutta a nostra comunità.

"A tutti gli altri reggellesi positivi al Coronavirus gli auguri di pronta guarigione - prosegue il sindaco - I giorni che abbiamo davanti saranno davvero decisivi e raccomando a tutti di applicare in senso davvero restrittivo anche le nuove disposizioni impartite ieri dal Ministero della Salute, cercando di evitare anche di uscire per camminare, correre o per attività motorie di qualsiasi genere".

Oltre all'uomo di Reggello ci sono altre tre persone il cui decesso non è stato ancora inserito nel bollettino ufficiale della Regione (vedi qui sotto l'articolo collegato). Il totale delle vittime del Covid-19 in Toscana sale quindi a 76.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno