Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 20 settembre 2015 ore 13:49

Nuovi treni per pendolari fra Arezzo e Firenze

In arrivo sulla linea regionale tre nuovi Vivalto e nuovi convogli Jazz. Ad annunciarlo l'assessore regionale ai trasporti Ceccarelli



FIRENZE — "Presto avremo con le Ferrovie il nuovo  contratto ponte che avrà clausole più stringenti del precedente - ha spiegato l'assessore ai giornalisti - Immetteremo nuovi treni Jazz e anche tre nuovi Vivalto su linea fra Firenze e Arezzo. Stiamo lavorando  per un trasporto sempre più qualificato."

In relazione ai disagi patiti dai pendolari e dai viaggiatori durante l'estate, in particolare nel mese di luglio, Ceccarelli ha espresso dispiacere assicurando che la Regione si sta impegnando per fare sempre meglio.

" Lo dimostra il fatto che, nei primi 6 mesi dell'anno, la regolarità dei treni in Toscana era salita sopra il 92% - ha concluso Ceccarelli - In generale la Toscana è fra le regioni che hanno le migliori performance nel trasporto ferroviario."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno