Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità domenica 20 settembre 2015 ore 13:49

Nuovi treni per pendolari fra Arezzo e Firenze

In arrivo sulla linea regionale tre nuovi Vivalto e nuovi convogli Jazz. Ad annunciarlo l'assessore regionale ai trasporti Ceccarelli



FIRENZE — "Presto avremo con le Ferrovie il nuovo  contratto ponte che avrà clausole più stringenti del precedente - ha spiegato l'assessore ai giornalisti - Immetteremo nuovi treni Jazz e anche tre nuovi Vivalto su linea fra Firenze e Arezzo. Stiamo lavorando  per un trasporto sempre più qualificato."

In relazione ai disagi patiti dai pendolari e dai viaggiatori durante l'estate, in particolare nel mese di luglio, Ceccarelli ha espresso dispiacere assicurando che la Regione si sta impegnando per fare sempre meglio.

" Lo dimostra il fatto che, nei primi 6 mesi dell'anno, la regolarità dei treni in Toscana era salita sopra il 92% - ha concluso Ceccarelli - In generale la Toscana è fra le regioni che hanno le migliori performance nel trasporto ferroviario."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca