Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pallone spia cinese colpito e abbattuto: le immagini della caduta in Usa

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 12:18

Nuovi voli dal Galilei per Amburgo e Manchester

EasyJet rafforza la sua presenza in Toscana: sarà possibile raggiungere la cittadina tedeasca a partire dal 30 marzo e quella inglese dal 17 giugno



PISA — Secondo quanto comunicato dalla compagnia low cost, i voli avranno frequenza bisettimanale (il lunedì e il venerdì da e per Amburgo, il mercoledì e il sabato da e per Manchester) e saranno operati con aeromobili Airbus A319 (156 posti) o A320 (180 posti).

Le due nuove rotte si aggiungono a quelle già operative per Londra (Gatwick e Luton), Bristol, Berlino-Schönefeld e Parigi Orly, portando a quota 7 i collegamenti easyJet da/per Pisa. “Cresce il nostro investimento all'aeroporto Galileo Galilei dove rafforziamo la nostra posizione di seconda compagnia” ha commentato Frances Ouseley, direttore di EasyJet per l’Italia.

Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di Sat, società che gestisce lo scalo pisano, si è detta dal canto suo "molto felice di rafforzare la nostra partnership, oramai decennale, con EasyJet e di annunciare l’apertura di nuove rotte a sostegno dell’incremento delle connessioni e dei flussi turistici, sia  business che leisure, tra l’Europa e la Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca