Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:49 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Attualità lunedì 03 febbraio 2014 ore 18:48

Messeri: "Avenza ci darà soddisfazioni"

Il Presidente di Nuovo Pignone conferma la fiducia nell'impianto di Massa Carrara, che ha recentemente ricevuto una commessa dagli Emirati Arabi



La General Electric sembra puntare sempre più sull'Italia e sulla Toscana in particolare. 
Il Presidente di Nuovo Pignone, Massimo Messeri, durante il meeting annuale di Ge Oil & Gas che si è svolto a Firenze, ha ribadito il suo impegno per il sito di Avenza che nei giorni scorsi ha incassato una commessa per la realizzazione di 6 moduli energetici destinati agli Emirati Arabi. 
"Investiremo su Avenza (12 milioni di euro, ndr) - ha detto Messeri - perché siamo fiduciosi che il business darà ordini importanti in futuro". Segno che dopo l'interessamento di Gorgon e Upper Zakum altre trattative interessanti si profilano all'orizzonte.
La conferenza stampa al Centro Congressi è stata anche l'occasione per Messeri per un bilancio annuale dell'attività del Nuovo Pignone nel 2013: 64,5 milioni investiti in ricerca e sviluppo, 56,3 negli stabilimenti e 4,4 milioni in formazione. Una base di partenza per gli investimenti del 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno