Offerta di lavoro - Addetti a funzioni di segreteria
Codice Offerta FI-271092
Descrizione Qualifica L. 68/99 art. 8 - IMPIEGATO/A AMMINSITRATIVO per la GESTIONE DOCUMENTALE E DI PRELIEVO da inserire per ispettive documentali e presso aziende, anche distanti dalla sede, comprese attività di prelievo. Richiesta patente B con utilizzo di mezzo aziendale. Richiesto titolo di studio inerente materie agricole o in alternativa laurea in tecnologie alimentari. Richiesta competenze informatiche ed utilizzo continuativo del pc. Luogo di lavoro raggiungibile con mezzi pubblici. Offerto contratto di lavoro part time a tempo determinato.
EsperienzaRichiesta NO
Modalità Lavoro PART TIME
Numero Posti Disponibili 1
Provenienza AZI
Provincia FI
Qualifica Professionale Addetti a funzioni di segreteria
Scadenza 06/01/2026 00:00:00
Sede di lavoro FIRENZE
Tipologia Contrattuale LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Tipologia Offerta Collocamento mirato - Preselezione