Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le vere cifre del Fact-checking: finisce così la censura?
Le vere cifre del Fact-checking: finisce così la censura?

Cronaca venerdì 10 gennaio 2025 ore 14:20

Oliviero Toscani ricoverato a Cecina

L'estate scorsa il noto fotografo, 82 anni, aveva annunciato di soffrire di amiloidosi. Oggi il ricovero al pronto soccorso



CECINA — Oliviero Toscani è stato ricoverato questa mattina al pronto soccorso dell'ospedale di Cecina. 

Il noto fotografo, 82 anni e residente nella vicina Casale Marittimo, sarebbe stato ricoverato in seguito ad un aggravamento delle sue condizioni di salute. 

Nell'Agosto scorso, il fotografo ha reso noto di soffrire di alimoidosi, malattia diagnosticatagli due anni fa. 

Il presidente della Regione Eugenio Giani, a Cecina per un sopralluogo al cantiere della Casa di comunità, è andato a fargli visita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno