Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Da «rosa nel deserto» a «moglie del macellaio». La parabola di Asma, first lady del terrore
Da «rosa nel deserto» a «moglie del macellaio». La parabola di Asma, first lady del terrore

Attualità mercoledì 23 ottobre 2024 ore 16:00

Oltre 100 treni in più per il Lucca Comics

I convogli si aggiungeranno all'offerta ordinaria per un totale di 400mila posti, per raggiungere la città in occasione della fiera



LUCCA — 140 treni andranno ad aggiungersi all’offerta ordinaria del Regionale sulle linee Firenze–Lucca, Pisa–Lucca, Viareggio–Lucca e Lucca–Aulla per raggiungere la città in occasione del Lucca Comics 2024, in programma dal 30 Ottobre al 3 Novembre. L'incremento è in accordo con la Regione Toscana, per un totale di 400mila posti.

Per la prevista elevata affluenza dei viaggiatori, l’incremento del numero dei treni in circolazione e la riorganizzazione degli accessi in stazione, informa Trenitalia, sono possibili allungamenti dei tempi di viaggio, si consiglia di acquistare il biglietto del treno nei giorni precedenti la partenza e di recarsi in stazione con largo anticipo.

I biglietti possono essere acquistati in stazione, anche nelle biglietterie automatiche, online tramite sito e App Trenitalia e in tutti i punti vendita autorizzati.

Mercoledì 30 ottobre, alla stazione di Lucca, sul binario 1, dalle 9,30 alle 14, sarà aperto al pubblico previa iscrizione, fino ad esaurimento posti, il Regionale livreato “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom”, nato dalla collaborazione tra Nintendo e Trenitalia.

Il programma completo dei treni delle linee Firenze–Prato–Lucca, Pisa–Lucca, Viareggio–Lucca e Lucca–Aulla è consultabile sul sito di Trenitalia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno