Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità giovedì 29 agosto 2019 ore 22:02

Omicidio di Arezzo, sentito ancora il marito

La polizia ha ascoltato nuovamente il marito della 60enne brasiliana trovata morta legata al letto e con una ferita alla testa nella sua camera



AREZZO — Dopo i risultati dell’autopsia, che hanno collocato l’ora della morte di Maria Aparecida Venancio De Sousa tra mezzanotte e le 3 del 26 agosto, la polizia ha sentito nuovamente il marito della donna. Quel giorno, da quanto emerso, l’uomo è partito alle 6.40 per Marina di Grosseto insieme a un’amica. 

Poi, nel pomeriggio, ha dato l’allarme alla padrona di casa perché non riusciva a trovare la moglie. Dopo la scoperta del cadavere era stato già sentito dagli investigatori. 

Al momento, dopo essere stato ascoltato di nuovo alla luce dell’orario stabilito della morte, non è emerso niente di particolare rispetto ai suoi spostamenti.

La polizia ha già contattato e convocato in questura alcune persone i cui numeri sono stati trovati nel cellulare della donna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità