Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 01 ottobre 2019 ore 13:41

Operai della Sanac occupano la via Aurelia

foto operai Sanac da Facebook

Il sit in è durato circa un'ora per chiedere al governo di aprire un confronto con l'azienda e scongiurare il licenziamento di 120 operai



MASSA — Gli operai della Sanac hanno manifestato questa mattina dando vita a corteo e poi a un sit-in di protesta sulla via Aurelia. Obiettivo: chiedere al governo di aprire un tavolo di confronto con l'azienda e scongiurare la chiusura della fabbrica. Gli operai a rischio licenziamento sono 120.

Inizialmente il programma della manifestazione prevedeva solo il corteo per le strade cittadine seguito da un incontro con il prefetto. Quando una parte dei lavoratori e i rappresentanti sindacali si sono allontanati per prendere parte all'incontro istituzionale, una cinquantina operai hanno 'occupato' un incrocio attraversato anche dalla statale Aurelia, provocando code e disagi alla circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno