Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 28 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Fonte Nuova, ecco l'auto dei 5 giovani che sfreccia prima dello schianto

Cronaca martedì 12 aprile 2022 ore 19:00

Operaio muore travolto da due lastre di vetro

Un'ambulanza
Un'ambulanza - foto di repertorio

La vittima aveva 65 anni ed era di Sansepolcro. I colleghi hanno subito chiamato i soccorsi che hanno tentato la rianimazione per più di un'ora



SAN GIUSTINO UMBRO — Un uomo di 65 anni, Enzo Boriosi, residente a Sansepolcro, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nel tardo pomeriggio in un'azienda alla periferia di San Giustino, nella vicina Umbria.

Secondo le prime ricostruzioni l'operaio sarebbe rimasto schiacciato sotto a due pesanti lastre di vetro blindato. A dare l'allarme sarebbero stati i colleghi che hanno chiesto l'intervento dei soccorsi ma per l'uomo ormai non c'era più nulla da fare: i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo sono stati inutili.

La vittima era nata a Pieve Santo Stefano ma risiedeva al Borgo. Era particolarmente conosciuto nella vallata, per il suo impegno nell'associazionismo e nello sport. Lascia la moglie e due figli.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118 di Città di Castello, i carabinieri e i vigili del fuoco tifernati. La ricostruzione della tragedia è al vaglio del servizio sicurezza sui luoghi di lavoro della Usl Umbria 1 e della procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottore, 42 anni, si è reso conto di quanto gli stava accadendo mentre era impegnato nel turno di notte. Corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio