Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 12 aprile 2022 ore 19:00

Operaio muore travolto da due lastre di vetro

Un'ambulanza
Un'ambulanza - foto di repertorio

La vittima aveva 65 anni ed era di Sansepolcro. I colleghi hanno subito chiamato i soccorsi che hanno tentato la rianimazione per più di un'ora



SAN GIUSTINO UMBRO — Un uomo di 65 anni, Enzo Boriosi, residente a Sansepolcro, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nel tardo pomeriggio in un'azienda alla periferia di San Giustino, nella vicina Umbria.

Secondo le prime ricostruzioni l'operaio sarebbe rimasto schiacciato sotto a due pesanti lastre di vetro blindato. A dare l'allarme sarebbero stati i colleghi che hanno chiesto l'intervento dei soccorsi ma per l'uomo ormai non c'era più nulla da fare: i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo sono stati inutili.

La vittima era nata a Pieve Santo Stefano ma risiedeva al Borgo. Era particolarmente conosciuto nella vallata, per il suo impegno nell'associazionismo e nello sport. Lascia la moglie e due figli.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118 di Città di Castello, i carabinieri e i vigili del fuoco tifernati. La ricostruzione della tragedia è al vaglio del servizio sicurezza sui luoghi di lavoro della Usl Umbria 1 e della procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno