Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 24 agosto 2022 ore 18:45

Fiamme fino in strada, chiusa la Statale

elicottero antincendio
Sul posto hanno operato anche gli elicotteri antincendio (qui in una foto d'archivio)

L'incendio spinto dal vento ha interessato la carreggiata costringendo a deviare la viabilità. Sul posto vigili del fuoco e personale di Anas



ORBETELLO — Un incendio di sterpaglie ha interessato nel pomeriggio, poco dopo le 15, la strada statale 1 Aurelia all'altezza di Orbetello. Lo fa sapere Anas in una nota. Il vento ha spinto le fiamme oltre la carreggiata verso una zona abitata e industriale. 

La carreggiata è rimasta chiusa per alcune ore in direzione nord ed il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto, dove il personale Anas si è attivato per ripristinare condizioni di transitabilità. Dopo le 18,30 Anas ha comunicato la riapertura al transito dell'arteria con traffico regolare.

Per le operazioni di spegnimento sono entrati in azione anche due elicotteri delle flotte regionali, con ripetuti sganci dall'alto che alla fine hanno consentito di avere ragione del fuoco. Da terra hanno operato i vigili del fuoco con le squadre di volontari della Racchetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno