Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli

Cronaca Giovedì 27 Marzo 2025 ore 18:45

Infortunio sul lavoro, un uomo in ospedale

Ferito un uomo di 37 anni. Soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato alle Scotte con l'elicottero Pegaso



ORBETELLO — Infortunio sul lavoro nel pomeriggio di oggi a Orbetello, in strada provinciale Parrina.

Ferito un uomo di 37 anni, soccorso in codice 2 (giallo) dal personale sanitario del 118 giunto sul posto con un'ambulanza della Misericordia di Albinia. 

L'uomo è stato trasportato in ambulanza fino alla piazzola dell'elisoccorso a Grosseto dove ad attenderlo c'era l'elicottero Pegaso che, preso il paziente a bordo, si è alzato in volo in direzione dell'ospedale Le Scotte di Siena.

Sul posto è intervenuto anche personale della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sull'A1. L'autoarticolato stava trasportando bobine di carta quando ha perso il carico. Il giovane è morto in ospedale due giorni dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca