Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ancelotti, la giornalista giapponese e il suo portoghese stentato: il divertente siparietto
Ancelotti, la giornalista giapponese e il suo portoghese stentato: il divertente siparietto

Cronaca domenica 16 marzo 2025 ore 14:00

Nasconde la droga sotto la dentiera

Un uomo è stato beccato dai Carabinieri a un posto di blocco: si toccava continuamente il viso e, alla fine, è stato segnalato alla Prefettura



ORBETELLO — Un ritrovamento non certo comune, quello fatto dai Carabinieri a Orbetello, in provincia di Grosseto. I militari, infatti, stavano conducendo una serie di controlli sul territorio, quando hanno deciso di fermare al posto di blocco un'auto con due persone a bordo.

Durante le verifiche del caso, i Carabinieri hanno però notato che uno dei due uomini a bordo si toccava continuamente il viso, insospettendo non poco gli stessi militari.

Alla fine, è emerso come quest'ultimo stava nascondendo la droga sotto una protesi dentale. Per questo, al termine del controllo, l'uomo è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Nel complesso, durante i controlli che si sono estesi anche a Follonica e sull'Amiata, i Carabinieri hanno multato sei automobilisti con un tasso alcolemico superiore al consentito e proceduto all'arresto di tre uomini accusati di spaccio. Due di questi avevano con sé tre panetti di hashish dal peso di 300 grammi, mentre nelle perquisizioni domiciliari è stata ritrovata anche una katana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 48 anni è finito contro un palo a bordo strada: i soccorritori hanno fatto le manovre di rianimazione, poi il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Economia

Spettacoli