Cronaca Sabato 10 Gennaio 2026 ore 07:30
Una donna e un cane feriti dopo l'incidente

Intervento del 118 e dei Vigili del fuoco lungo la statale Aurelia. Richiesto il soccorso veterinario per l'animale, rimasto ferito nell'impatto
ORBETELLO — Una donna di 55 anni è rimasta ferita a seguito di un incidente che nella giornata di ieri, venerdì 9 Gennaio, si è verificato lungo la strada statale Aurelia, nel tratto compreso nel territorio comunale di Orbetello.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 tramite l'ambulanza della Croce Rossa di Orbetello. Inoltre, sul posto sono sopraggiunti anche i Vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che si sono occupate della gestione del traffico e di svolgere gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica del fatto.
È stato richiesto anche l'intervento del servizio veterinario per prestare soccorso a un cane, rimasto anch'esso ferito nell'incidente.
La donna, alla fine, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Orbetello in codice 2.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












