Lavoro martedì 11 marzo 2014 ore 17:17
Otto-nove offerte per la Lucchini

Il commissario straordinario Nardi domani le consegnerà al Ministero. Solo la Smc ha presentato una proposta per rilevare tutti gli impianti
PIOMBINO — L'offerta della Smc, che fa capo all'imprenditore arabo Khaled El Hababeh, sarebbe quindi l'unica che prevede di mantenere in funzione l'altoforno.
Giovedì prossimo Fim, Fiom e Uilm sono stati convocati a Roma dal Ministero per lo sviluppo economico. Fondamentale, per i sindacati, che sul futuro delle acciaierie di Piombino ci sia un coinvolgimento diretto della presidenza del Consiglio.
L'assessore regionale al lavoro Gianfranco Simoncini ha fatto una comunicazione in Consiglio regionale sullo stato della vertenza, ribadendo che ''la ricoversione dell'azienda è essenziale''.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI