Cronaca mercoledì 05 giugno 2024 ore 14:00
Scontro tra tir e auto, ferito un uomo, illesa la figlia di un anno

Illesa una bambina che viaggiava sul sedile posteriore della macchina. Dopo lo scontro il mezzo pesante si è incendiato
PALAIA — Prima il frontale e poi le fiamme. E' accaduto questa mattina sulla Strada Provinciale delle Colline per Legoli, nel comune di Palaia, dove 118 e vigili del fuoco hanno soccorso tre persone tra le quali una bambina di un anno, rimasta illesa.
L'incidente è avvenuto intorno alle 7,30 quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato lo scontro frontale tra un'auto e un tir. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno estratto il conducente dell'auto dall'abitacolo affidandolo alle cure del 118 per poi essere elitrasportato da Pegaso a Cisanello . La figlia, una bambina di un anno, seduta nel sedile posteriore, è rimasta illesa così come l'autista del camion.
Data la dinamica del sinistro sono comunque stati trasportati in codice rosso all'ospedale di Cisanello.
A seguito dell'impatto è divampato un incendio che ha interessato la motrice del camion. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili urbani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI