Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca domenica 28 agosto 2022 ore 08:24

Allarme per gli escursionisti perduti in zona impervia

vigili del fuoco

Non si orientavano più, non capivano dove fossero e come tornare verso la loro vettura. E la sera si avvicinava. Così sono partite le ricerche



PALAZZUOLO SUL SENIO — Non si orientavano più, non capivano dove fossero e come tornare verso la loro vettura. E la sera si avvicinava. Così per quegli escursionisti è scattato l'allarme e sono partite le ricerche.

I due avevano perso l'orientamento in una zona impervia. I vigili del fuoco del comando di Firenze, dal distaccamento di Marradi, sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri nel comune di Palazzuolo sul Senio al Passo del Carnevale.

Si sono messi sul sentiero, raggiungendo la zona e individuando le persone smarrite. A quel punto hanno aperto un varco tra la vegetazione per effettuare il recupero. Gli escursionisti sono stati quindi riportati alla loro vettura per il rientro a casa. Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno