Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 25 agosto 2022 ore 12:38

Esce all'alba col cane e non fa più ritorno

Le operazioni di ricerca
Le operazioni di ricerca

Paura nelle prime ore del mattino per un uomo fragile allontanatosi dalla sua abitazione. Ricerche a tappeto anche con droni, cani ed elicottero



SOVICILLE — Esce all'alba col suo cane e non fa più ritorno. E' scattato alle 6,45 del mattino l'allarme a Sovicille, in località Brenna, per la scomparsa di un uomo in condizione di fragilità che aveva fatto perdere le sue tracce dopo essersi allontanato dalla propria abitazione.

Per le ricerche è scattato il piano prefettizio, mentre i vigili del fuoco hanno attivato squadre di esperti, droni con il nucleo Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto (Sapr), unità cinofile ed elicottero Drago 53 del reparto volo di Arezzo.

Al culmine di ricerche a tappeto il lieto fine: in tarda mattinata l'uomo è stato ritrovato da una squadra di terra dei vigili del fuoco. E' in buone condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno