Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Cronaca giovedì 20 aprile 2023 ore 16:00

Giovane mamma muore a pochi giorni dal parto

sala parto
Foto d'archivio

La donna nata e cresciuta in Toscana viveva da alcuni anni il Sicilia col marito. La sua morte ha lasciato sgomenta l'intera comunità cittadina



PALERMO — E' morta a pochi giorni dal parto, lasciando il marito e la neonata e gettando nello sgomento la comunità di Campagnatico dove è nata e cresciuta: è quanto accaduto a una giovane mamma toscana, trasferitasi in Sicilia da pochi anni insieme al suo compagno per dar vita lì alla loro famiglia.

E il traguardo era stato raggiunto: la notizia della gravidanza, il parto, la nascita della bimba. La gioia. Poi la situazione è precipitata, i dolori sono aumentati. Dopo le dimissioni un nuovo ricovero, quindi la drammatica notizia della morte della donna. Aveva 40 anni.

La salma rientrerà a Campagnatico. Prima però dovrà essere effettuata l'autopsia che è stata disposta sul corpo della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno