
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Lavoro giovedì 15 gennaio 2015 ore 18:08
Panzieri nuovo segretario della Uiltrasporti

Lo ha eletto il consiglio regionale del sindacato di categoria. Prende il posto di Paolo Fantappiè, chiamato nella segreteria nazionale della Uil
FIRENZE — "Sono molto soddisfatto, emozionato ma anche stimolato per l'incarico che mi è stato affidato - ha dichiarato Michele Panzieri subito dopo l'elezione - Sento la grande responsabilità di una difficile stagione che andremo ad affrontare. I temi del trasporto sono tanti e tutti sul tappeto, a cominciare dalle privatizzazioni e liberalizzazion, che in Toscana significano gare per il TPL su cui la Uiltrasporti, da sola, ha sempre ribadito la propria contrarietà"
"Non ho mai creduto all'uomo solo al comando che risolve i problemi - ha detto ancora Panzieri - Dobbiamo invece fare gruppo e lavorare insieme. Mai come oggi è necessario fare squadra per sentirsi parte di un progetto comune".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI