Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 09:30

Pantuliano nuovo dg della Regione Toscana

Paolo Pantuliano - foto da Facebook

Fiorentino, dirigente del settore patrimonio della Regione, Pantuliano prenderà il posto del direttore generale uscente Antonio Davide Barretta



FIRENZE — A tre mesi dalle elezioni, il governatore Eugenio Giani ha scelto il nuovo direttore generale della Regione, figura cruciale per la gestione dell'ente.

Manca ancora l'ufficializzazione ma, nel giro di pochi giorni, sarà probabilmente l'attuale dirigente del settore patrimonio della Regione Paolo Pantuliano a prendere il posto finora occupato da Antonio Davide Barretta, il manager che ha gestito l'ente durante i due mandati di Enrico Rossi e che ora andrà a guidare l'azienda ospedaliero-universitaria delle Scotte, a Siena. 

Giani avrebbe quindi optato per una scelta interna, dopo settimane di illazioni e voci ufficiose su altri nomi in arrivo da fuori.

Pantuliano, 61 anni, fiorentino, sposato con due figlie, ha una lunga esperienza amministrativa ed ha lavorato anche per il Comune di Firenze, dove è stato responsabile prima del settore pubblica istruzione e poi del settore patrimonio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità