
Tamberi annuncia su Instagram la gravidanza della moglie: «Sei la cosa più bella che ci potesse capitare»

Cronaca sabato 13 maggio 2017 ore 22:55
Prove di matrimonio, parà precipita sulla spiaggia

L'uomo, 35 anni di Pisa, era assieme ad altri tre amici, si è lanciato con il paracadute ma si è schiantato sulla battigia a velocità elevata
UDINE — Un paracadutista dell'Esercito, di Pisa, Marco Santapaola, di 35 anni, è rimasto gravemente ferito mentre stava partecipando alle prove generali di un matrimonio. Era designato per essere il testimone.
L'uomo, assieme ad altri tre amici, si è lanciato con il paracadute ma si è schiantato sulla spiaggia a velocità elevata.
Soccorso dal 118, è stato trasferito con l'elicottero all'ospedale di Udine, con fratture multiple. La prognosi è riservata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI