Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 09:40
"Solidarietà alle donne molestate a Colonia"
La presidente della commissione regionale pari opportunità Rosanna Pugnalini chiede la tutela dei diritti delle donne in ogni ambito sociale
FIRENZE — Rosanna Pugnalini si è espressa a conclusione della prima seduta del 2016 della commissione. L’ufficio di presidenza della commissione è composto anche Caterina Coralli e Lara Baldacci.
“Oggi si è iniziato a ragionare del programma delle attività - ha spiegato la presidente Pugnalini - Abbiamo stabilito il calendario dei lavori e fissato alcuni punti programmatici su cui concentreremo l’attenzione fin dalle prossime sedute. Ma soprattutto, visto che era il primo appuntamento utile, abbiamo sentito l’esigenza di esprimere la nostra più completa solidarietà alle donne che la notte dell’ultimo dell’anno hanno subito quelle inaudite e generalizzate violenze in Germania”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI