Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite a Varcaturo per un lettino in spiaggia: il video sui social
Lite a Varcaturo per un lettino in spiaggia: il video sui social

Attualità mercoledì 11 febbraio 2015 ore 19:25

Parrini "Sì al confronto con Sel ma senza sconti"

Il segretario regionale del Pd definisce "immotivatamente irrequieti" i dirigenti di Sel e dichiara: "La stagione delle intese pasticciate è finita"



FIRENZE — "Ai dirigenti locali e regionali di Sel, in questi giorni immotivatamente irrequieti, ricordo con garbo che ci si allea per governare insieme se si è d'accordo sulle cose fondamentali - scrive in una nota Dario Parrini - Il Pd a vocazione maggioritaria ha per fortuna messo alle proprie spalle la stagione infelice delle intese pasticciate e di facciata basate su formule vaghe e contraddittorie". 

"Il confronto con Sel ci sarà e sarà rispettoso, aperto, né affrettato né superficiale - prosegue il segretario del Pd Toscana - È evidente fin d'ora che relativamente alla credibilità e alla coerenza del programma non potrà esserci alcuno sconto. Su infrastrutture, riduzione della spesa pubblica e della pressione fiscale e burocratica, riorganizzazione delle politiche sociali e sanitarie, politiche per il lavoro e per le imprese, riforma dell'assetto industriale dei servizi pubblici locali noi abbiamo indicato con nettezza le nostre posizioni e intenzioni e le nostre priorità, che riteniamo fondamentali per il futuro della Toscana". 

"Ci misureremo su questi temi, non su cose astratte, che non importano ai cittadini - conclude Parrini - Serve una linea di serietà e di chiarezza. Perché serietà e chiarezza sono a ogni livello le basi indispensabili del buongoverno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro sulla Principessa all'altezza di Baratti, in cui restano ferite tre persone: intervengono le ambulanze e gli elisoccorso Pegaso 2 e Pegaso 3
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità