Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Politica martedì 10 febbraio 2015 ore 17:01

Sel fa quadrato intorno a Dario Danti

foto Gabriele Santoni blogspot.com

Romanelli: "Scelta condivisa da tutto il partito". Danti si è dimesso dalla giunta comunale pisana dopo l'ok di Filippeschi alla fusione di Sat e Adf



FIRENZE — "Voglio ringraziare e sostenere il compagno Dario Danti e tutta la federazione di Sel di Pisa - ha scritto in una nota il consigliere regionale di Sel Mauro Romanelli - Danti si è dimesso per coerenza dopo la fusione aeroportuale che dà il via libera all'assurda e insostenibile operazione del nuovo aeroporto di Peretola in cui a vincere non è la collettività nè l'efficienza trasportistica ma l'aspettativa di profitto privato e il cerchio magico renziano. La sua lettera di dimissioni è irreprensibile e condivisa da tutto il partito".

"In questi tempi in cui l'impegno politico è visto con sospetto - prosegue Romanelli - abbiamo bisogno come l'aria di gesti come questo, dimostrando con i fatti che, mentre c'è chi è disposto a rimangiarsi le proprie idee e a rinnegare la propria storia personale in ossequio al potente di turno pur di rimanere incollato al proprio posto, c'è anche chi antepone la coerenza e la fiducia di una comunità all'interesse personale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità