Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO

Cronaca giovedì 16 ottobre 2025 ore 09:15

Corpo carbonizzato nell'auto in un burrone

carabinieri e vigili del fuoco
Foto d'archivio

Finita fuori strada, la vettura si sarebbe incendiata. Una volta estinto il rogo è stato rinvenuto il cadavere. Indagano i carabinieri



PECCIOLI — Un cadavere carbonizzato è stato rinvenuto nella tarda serata di ieri dai vigili del fuoco all'interno di un'auto precipitata per circa 20 metri in fondo a un burrone e anch'essa bruciata. Giallo a Peccioli, nelle campagne di Legoli dove si concentrano le indagini dei carabinieri.

L'allarme è stato lanciato dalle persone in zona che avevano avvistato un'alta colonna di fumo levatasi nel cielo. I vigili del fuoco sono accorsi dal distaccamento di Cascina. Una volta estinto il rogo, ecco il corpo senza vita e l'attivazione dei carabinieri.

Le indagini dei militari sono tese a determinare sia cosa abbia portato la vettura in quel punto così impervio, tanto da rendere complesso anche il recupero della salma, sia sull'identità del deceduto. L'attività investigativa si svolge a 360 gradi, ma fra le ipotesi c'è anche quella di un malore che possa aver fatto perdere al conducente il controllo della vettura che, una volta fuori strada, potrebbe essersi incendiata autonomamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata soccorsa in codice rosso e trasferita d'urgenza in ospedale. Ferito anche il proprietario degli animali che tentava di fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca