Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Venerdì 26 Luglio 2024 ore 17:45

Scontro tra due auto e moto, 6 feriti

Sul luogo dell'incidente sono accorsi i sanitari del 118 con ambulanze e automedica. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso



PECCIOLI — Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 Luglio, lungo via del Molino nel territorio comunale di Peccioli.

Secondo le prime ricostruzioni, sono rimaste coinvolte nello scontro due auto e una moto.

In totale, ci sono 6 feriti, soccorsi immediatamente da tre ambulanze, di cui una con infermiere, un'automedica e anche l'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca