Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Cronaca venerdì 26 luglio 2024 ore 17:45

Scontro tra due auto e moto, 6 feriti

Sul luogo dell'incidente sono accorsi i sanitari del 118 con ambulanze e automedica. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso



PECCIOLI — Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 Luglio, lungo via del Molino nel territorio comunale di Peccioli.

Secondo le prime ricostruzioni, sono rimaste coinvolte nello scontro due auto e una moto.

In totale, ci sono 6 feriti, soccorsi immediatamente da tre ambulanze, di cui una con infermiere, un'automedica e anche l'elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento dei soccorritori del 118 non ha evitato la tragedia: un uomo di 80 anni è morto nel mezzo al bosco. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca