Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Giovedì 25 Luglio 2024 ore 20:05

Schianto in autostrada, muore un uomo

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio sull'autostrada A15. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare



PONTREMOLI — Un uomo ha perso la vita in un incidente avvenuto intorno alle 18 di oggi sull'autostrada  A15 nella zona di Pontremoli-Mulazzo in Lunigiana.

Secondo quanto appreso stava viaggiando a bordo di un'auto in direzione La Spezia quando, per cause in corso di accertamento (i sanitari non escludono l'ipotesi di un malore) il mezzo avrebbe sbandato. L'uomo sarebbe stato sbalzato fuori dall'abitacolo e la vettura gli sarebbe finita addosso.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma per l'uomo non c'è stato niente da fare.

Ferita, sembra non in modo grave, una donna che era alla guida di un'altra auto rimasta coinvolta nell’impatto. La donna è stata stata portata all’ospedale Apuane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca