Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 16:18

Per una nazionale No Slot

L'eurodeputato del Pd Nicola Danti ha lanciato on line una petizione per dire NO alle maglie della Nazionale di calcio sponsorizzate da Intralot



FIRENZE — Ha destato un vespaio di polemiche e cori di condanna l'accordo di sponsorizzazione della maglie della Nazionale italiana siglato fra la Fgci (Federazione italiana gioco calcio) e Intralot, una società del gruppo Gamenet concessionaria di Stato per slot machine, videopoker e scommesse.

Per chiedere alla Ficg Uno stop all'intesa, l'eurodeputato del Pd Nicola Danti (ex consigliere regionale in Toscana) ha lanciato una petizione su Change.org.

"I valori dello sport non possono essere confusi con il gioco d’azzardo - ha dichiarato Nicola Danti - Ci siamo impegnati per una Toscana No Slot, vogliamo che anche la Nazionale sia No Slot. Per questo ho lanciato una petizione per chiedere alla FIGC di rivedere l’accordo con Intralot.»

La petizione può essere firmata da chiunque all’indirizzo: www.change.org/p/figc-per-una-nazionale-no-slot.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno