Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»

Cronaca Sabato 28 Febbraio 2015 ore 16:42

L'auto finisce fuori strada, due morti nella notte

Un pistoiese di 58 anni ha perso il controllo della sua auto e ha travolto una giovane nigeriana che passeggiava a bordo strada alle porte di Pistoia



PISTOIA — Ancora non è chiaro il motivo per cui l'uomo abbia perso il controllo del mezzoe su cui viaggiava sulla via Toscana - Nuova Pratese in direzione Pistoia proprio all'altezza dell'incrocio delle Querci. Quel che è certo è che il veicolo ha iniziato a sbandare e ha travolto una giovane donna, una nigeriana di 33 anni, residente a Montale, che è stata scaraventata in un fosso ai lati della strada. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pistoia, i carabinieri di Agliana e gli operatori del 118 che per oltre un'ora hanno tentato di rianimare sia l'uomo che la donna, ma invano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno