Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca venerdì 22 ottobre 2021 ore 21:35
Muore investito dal treno, è il secondo in 24 ore
L'impatto è avvenuto intorno alle 19, fra la stazione di Porta al Serraglio e Borgonuovo. Stop alla circolazione sulla linea per Pistoia
PRATO — Un uomo di 80 anni è morto intorno alle 19 travolto da un treno nel tratto di ferrovia fra Porta a Serraglio e Borgonuovo.
Stando ai primi accertamenti potrebbe trattarsi di un suicidio.
La linea ferroviaria verso Pistoia è stata chiusa alla circolazione dei convogli per consentire la rimozione del cadavere e i rilievi per ricostruire la dinamica della tragedia. In alternativa è stato organizzato per i viaggiatori un servizio di autobus sostitutivi.
L'ottantenne è la seconda persona che muore oggi investita da un convoglio. Questa mattina i resti di un uomo travolto da un treno sono stati rinvenuti lungo il binario 1 della stazione ferroviaria di Pietrasanta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI