Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Via Rosa Chemical da Sanremo, proteggiamo i nostri bambini», l'invettiva in Aula della deputata di FdI

Cronaca venerdì 22 ottobre 2021 ore 19:25

Travolto dal treno lo trovano morto in stazione

Tragedia lungo i binari dove un uomo è deceduto investito da un convoglio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria e il 118



PIETRASANTA — I resti di un uomo travolto da un treno che proveniva da La Spezia sono stati rinvenuti lungo il binario 1 della stazione ferroviaria della cittadina versiliese. 

La chiamata al 118 è arrivata alle 7.40 ma quando i medici sono arrivati sul posto hanno potuto solamente risalire al sesso del cadavere, di cui però è stato impossibile risalire all'identificazione.

Non si sa quando e dove di preciso l'uomo sia stato investito: secondo quanto riferito il macchinista non si sarebbe accorto della tragedia fino a che il treno non è arrivato in stazione e sono stati ritrovati i resti. Il treno viaggiava sulla tratta ferroviaria La Spezia-Pisa.

L'uomo era privo di documenti e di altri oggetti personali, è quindi per adesso ignota la sua identità.

Sul posto sono intervenuti i sanitari con un'automedica e la Polizia ferroviaria che sta indagando per capire se si tratti di un suicidio o di un incidente.

Lungo la tratta ferroviaria ci sono ritardi fino a 60 minuti e alcuni treni cancellati e sostituiti da un servizio di bus.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca