Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 12 luglio 2021 ore 20:30

Attraversa i binari e muore investita dal treno

Il tragico incidente è avvenuto tra Pisa e Navacchio, all'altezza di un passaggio a livello. Circolazione ferroviaria interrotta, corse cancellate



PISA — Nel tardo pomeriggio una donna di 79 anni è stata investita da un treno regionale all'altezza del passaggio a livello di Putignano, tra le stazioni di Pisa Centrale e Navacchio.

Da una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, la vittima abitava nelle vicinanze e avrebbe attraversato i binari con il passaggio a livello chiuso, senza accorgersi del convoglio che stava sopraggiungendo e che poi l'ha travolta. Ma gli accertamenti proseguono.

A seguito della tragedia la circolazione tra le due stazioni è stata temporaneamente sospesa per tutta la durata dei rilievi e delle operazioni di recupero del corpo della vittima.

Sono stati cancellati alcuni treni sulla linea Firenze-Pisa e una quindicina hanno accumulato ritardi. Trenitalia ha attivato un servizio di autobus sostitutivi fra Pisa e Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno