Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 14 marzo 2023 ore 10:45

Mafia pugliese, sequestri anche in Toscana

guardia di finanza

L'indagine partita dall'Abruzzo ha individuato personaggi ritenuti legati ad una cosca foggiana. Undici misure cautelari e sequestri milionari



PESCARA — Sequestri e perquisizioni anche in Toscana nell'operazione della guardia di finanza di Pescara che stamani 14 Marzo ha portato all'esecuzione di 11 misure cautelari, sequestro di beni per 2 milioni di euro e perquisizioni a decine fra Abruzzo, Puglia e appunto territorio regionale toscano, nella fattispecie in provincia di Grosseto.

L'operazione ha coinvolto anche il reparto operativo aeronavale pescarese e le Fiamme Gialle foggiane per eseguire provvedimenti disposti dal tribunale de L'Aquila nei confronti di personaggi ritenuti legati alla cosca denominata Società Foggiana.

A seguito delle indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia, sono stati effettuati 8 arresti, 4 dei quali con custodia in carcere, mentre nel Grossetano è stato sequestrato un immobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno