Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 23 giugno 2023 ore 18:50

Disperso nei campi è privo di sensi tra gli sterpi

I soccorritori sul posto
I soccorritori sul posto

Le ricerche hanno condotto i soccorritori in una zona impervia con sterpaglia e erba alta. L'uomo giaceva lì. E' stato portato d'urgenza in ospedale



PESCIA — Disperso nei campi, giaceva tra gli sterpi privo di sensi: protagonista un uomo di 82 anni per il quale nella serata di ieri, verso le 21,30, sono state attivate le procedure di ricerca nella zona di San Quirico, in località Moggio a Pescia.

Coinvolti nelle operazioni i vigili del fuoco con una squadra del distaccamento pesciatino, il soccorso alpino, i carabinieri e il personale di 118 che di lì a poco hanno rintracciato l'anziano incosciente in una zona impervia non lontano dalla sua auto.

I soccorritori l'hanno recuperato e stabilizzato, e l'uomo ha parzialmente ripreso conoscienza. Quindi la volata all'ospedale Santi Cosma e Damiano di Pescia in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno