Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE19°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 02 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Simone Biles entra nella storia con questo salto straordinario: Yurchenko doppio carpio al volteggio

Cronaca lunedì 29 maggio 2023 ore 12:35

Cade in Arno e scompare, ricerche in acqua e in aria

Le operazioni di rimozione dei vigili del fuoco
Le operazioni di rimozione dei vigili del fuoco

Da ormai 24 ore i vigili del fuoco cercano una persona che risulta dispersa dopo una caduta nel fiume. Impegnati gommoni ed elicottero



FIRENZE — Ricerche in acqua e in aria in gommone e in elicottero, finora però senza esito: sono impegnati da ormai 24 ore i vigili del fuoco che cercano di rintracciare una persona che risulta dispersa dopo una caduta in Arno a Firenze.

Le operazioni erano iniziate ieri intorno alle 14 dopo la segnalazione della persona che sarebbe stata vista gettarsi in acqua e non sarebbe più riemersa. 

Dopo le ricerche strumentali effettuate dai sommozzatori, questa mattina è stata effettuata la navigazione con il gommone da rafting con partenza dalla Pescaia delle Cascine per verificare le sponde del fiume, in particolar modo il primo tratto della sponda sinistra idraulica, che presenta della vegetazione a contatto con l’acqua, fino al nuovo ponte pedonale di Badia a Settimo.

Drago 63, l’elicottero del reparto volo di Cecina, ha effettuato il sorvolo risalendo il fiume Arno da Pontedera fino alla pescaia delle Cascine. Della persona però nessuna traccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Le ricerche aeree della persona dispersa in Arno da parte dei vigili del fuoco
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno