Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Cronaca martedì 05 luglio 2022 ore 19:15

Padre e figlio muoiono nel frontale tra auto

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Il drammatico incidente è avvenuto nella notte provocando anche feriti tra cui una ragazzina. Le indagini non escludono l'ipotesi di omicidio-suicidio



PESCIA — Non escludono neppure l'ipotesi del gesto volontario da parte delle vittime, padre e figlio, le indagini sul drammatico incidente stradale con scontro frontale tra due auto avvenuto la scorsa notte a Pescia in via Romana, vittime proprio i due uomini di 67 e di 26 anni. Le indagini seguirebbero infatti anche la pista dell'omicidio-suicidio. Lo schianto ha provocato feriti, tra cui una ragazzina di 14 anni.

L'allarme era scattato nella serata di ieri, intorno alle 23, con la richiesta di soccorso giunta alla centrale operativa di 118. Le auto sono due suv. A bordo di uno dei due veicoli c'erano il 26enne deceduto alla guida, con il padre anche lui deceduto e la madre di 63 anni, rimasta ferita gravemente. Sull'altro viaggiavano la 14enne ferita e i suoi genitori.

Per estrarre gli occupanti dai veicoli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del comando di Pistoia dal distaccamento di Montecatini e di Pescia. Una persona è risultata incolume. La donna di 63 anni e la ragazzina sono state trasportate in ospedale. Per i due uomini, il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto la polizia stradale e i carabinieri.

Chiunque accusi condizioni di disagio può trovare aiuto e una via d'uscita sempre rivolgendosi ai numeri dell'emergenza sanitaria o alle forze dell'ordine. Il numero unico per le emergenze 112 è sempre attivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli