Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 22 maggio 2023 ore 13:37

Lieve malore per il candidato sindaco

Il candidato a sindaco di Pescia, Vittoriano Brizzi, lo ha reso noto sui social con un post attraverso il quale ha tranquillizzato i concittadini



PESCIA — Ricoverato per accertamenti il candidato sindaco di Pescia, Vittoriano Brizzi, che sarà impegnato nel ballottaggio del 28 e 29 Maggio contro Riccardo Franchi.

A rendere noto il ricovero in ospedale è stato lo stesso Brizzi "Cari concittadini e cari amici, sicuramente alcuni di voi avranno avuto aggiornamenti, e quindi credo sia giusto tranquillizzarvi in prima persona. Una forte bronchite virale mi ha costretto ad una serie di controlli e accertamenti; e attualmente sono ricoverato all'Ospedale di Pescia. Le analisi e i referti sono tutti più che positivi, quindi sarò in grado a brevissimo di tornare a incontrarvi! Avanti tutta, quindi! Grazie infinite per i messaggi di affetto e per esservi preoccupati per me, una città che funziona è anche questo. A presto!".

Al ballottaggio del 28 e 29 Maggio la sfida per il nuovo sindaco di Palazzo del Vicario a Pescia vede contrapposti Riccardo Franchi, sostenuto da Partito Democratico, Una Storia Nuova e Pescia è di Tutti, e Vittoriano Brizzi, sostenuto da Avanti Tutta Pescia, Insieme per Pescia, Vivi Pescia e Pescia Cambia.

I voti dei partiti al primo turno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno