Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Cronaca venerdì 03 maggio 2024 ore 08:15

Tenta di sfondare la porta dei vicini col martello

carabinieri
Foto d'archivio

Prima aveva preso di mira i familiari, poi da tempo l'uomo era divenuto l'incubo degli abitanti di una casa vicina. E' stato arrestato per stalking



PIANA DI LUCCA — Sassi, vetri rotti, e poi un'escalation culminata nel tentativo di sfondare la porta di casa loro martello e falcetto alla mano: è stato arrestato dai carabinieri un uomo di 32 anni divenuto ormai da tempo l'incubo dei vicini, dopo che in passato aveva fatto altrettanto con alcuni familiari. Dovrà rispondere di stalking.

E' accaduto tutto nella Piana di Lucca, da dove martedì scorso è giunta ai carabinieri la telefonata che ha portato gli equipaggi sul luogo teatro dell'episodio. Era pieno giorno, verso l'ora di pranzo, e quando i militari sono arrivati hanno colto il 32enne in flagrante.

L'ascolto dei testimoni ha consentito di ricostruire giorni di vessazioni e paura per quella famiglia, fino al tentativo d'intrusione. L'uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno