Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»

Cronaca venerdì 12 gennaio 2024 ore 20:21

Esplosione nella palazzina, ferita una donna

A causare l'esplosione potrebbe essere stata una fuga di gas Gpl. La donna è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Siena



PIANCASTAGNAIO — Una donna è rimasta ferita nell'esplosione avvenuta in una palazzina in via della Carrozzola a Piancastagnaio, nel tardo pomeriggio di oggi.

Secondo quanto si apprende dai vigili del fuoco intervenuti sul posto a causare l'esplosione potrebbe essere stata una fuga di gas Gpl. 

La donna rimasta coinvolta è stata presa in carico dai sanitari del 118 e poi trasportata all'ospedale di Siena con l'elicottero Pegaso. 

L'abitazione, rendono noto i vigili del fuoco, ha riportato ingenti danni strutturali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Temporale fulmineo tra Carrara e Avenza eil sistema fognario va completamente in tilt: grandi disagi per il traffico e scantinati allagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità