Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 12 ottobre 2021 ore 14:33

Cade dal muretto e batte la testa, grave una donna

La donna è stata soccorsa dal personale del 118 che ne ha disposto il trasferimento d'urgenza con l'elicottero all'ospedale fiorentino di Careggi



PIAZZA AL SERCHIO — La caduta dal muretto ed il volo d'urgenza in ospedale per una donna di 71 anni rimasta gravemente ferita alla testa dopo una caduta da un muretto. L'elisoccorso ha trasferito la donna in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi.

L'allarme è partito da via San Leonardo a Cogna di Piazza al Serchio, nella provincia di Lucca dove verso le 12 il personale del 118 è intervenuto in soccorso di una donna caduta da un muretto. Gli operatori hanno rilevato un trauma cranico ed alcune fratture, in particolare ad una caviglia.

I sanitari hanno attivato l'elisoccorso che si è alzato in volo ed è atterrato presso il campo sportivo di San Romano Garfagnana in attesa dell'ambulanza. La donna è stata trasportata all'ospedale fiorentino di Careggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno