Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 19 agosto 2021 ore 08:13

Escursionista sbatte la testa e perde conoscenza

Una donna di 67 anni, residente in provincia di Pistoia, è caduta procurandosi una profonda ferita alla testa ed ha perso conoscenza per alcuni minuti



MASSA CARRARA — Stava facendo una escursione assieme a due amiche sulla Via Vandelli che collega Modena a Massa quando è caduta sbattendo la testa e restando senza conoscenza.

L'incidente è accaduto a metà pomeriggio lungo il tratto che le avrebbe portate a Pievepelago, una volta giunte all’altezza di Sasso Tignoso. Qui una donna di 67 anni, residente in provincia di Pistoia, è caduta procurandosi una profonda ferita alla testa ed ha perso conoscenza per alcuni minuti.

Le amiche hanno allertato il 118 che ha inviato l’ambulanza e una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico dal Monte Cimone che hanno richiesto l'elicottero 118 di Pavullo nel Frignano dotato di verricello. 

La donna è stata medicata e immobilizzata per essere poi trasportata all’ospedale di Baggiovara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno