Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans, Leonardo Bove palleggia nei corridoi del Niguarda. «I Moretti? Non mi interessano»
Crans, Leonardo Bove palleggia nei corridoi del Niguarda. «I Moretti? Non mi interessano»

Attualità Martedì 07 Marzo 2023 ore 18:43

Manifesti funebri per il taglio del medico dall'ambulanza

manifestino funebre
Foto di: Sei Garfagnino se... / Facebook

Singolare forma di protesta in Garfagnana, dove sono stati affissi annunci mortuari sulla decisione paventata di modificare gli equipaggi



PIAZZA AL SERCHIO — Manifesti funebri per piangere il paventato taglio del medico dalle ambulanze di 118 a Piazza al Serchio: le affissioni sono comparse in tutta al Garfagnana, in una singolare forma di protesta.

"E' venuto a mancare il medico 118 Piazza al Serchio, ne dà il triste annuncio la popolazione dell'alta Garfagnana". I cittadini si dicono preoccupati e scrivono di sentirsi trattati come fossero di serie B.

La sindaca di Barga, Caterina Campani, ha affermato che nulla ancora è stato deciso nell'ambito della ventilata riorganizzazione dell'emergenza urgenza sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno