Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna

Cronaca Sabato 13 Ottobre 2018 ore 14:24

Uccisa dal treno ma lei non voleva morire

La donna travolta da un intercity questa mattina stava attraversando i binari ed era appena scesa da un altro treno regionale



PIETRASANTA — Non si sarebbe trattato di suicidio: i primi accertamenti sul tragico incidente avvenuto questa mattina lungo la ferrovia, in corrispondenza la stazione di Pietrasanta, sembrano escludere che la donna investita da un intercity si sia gettata sotto il treno volontariamente.

La vittima aveva 27 anni e avrebbe cercato di attraversare i binari senza accorgersi dell'altro convoglio che stava sopraggiungendo e che l'ha colpita in pieno. Secondo alcuni testimoni, la giovane era appena scesa da un altro treno regionale proveniente da Carrara.

Vedi qui sotto gli articoli collegati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sull'A1. L'autoarticolato stava trasportando bobine di carta quando ha perso il carico. Il giovane è morto in ospedale due giorni dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca