Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 04 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Video di Carlo Verdone, prima gli auguri di buon anno e poi l'avvertimento: «Gira una mail a mio nome, occhio che è una truffa»
Video di Carlo Verdone, prima gli auguri di buon anno e poi l'avvertimento: «Gira una mail a mio nome, occhio che è una truffa»

Attualità Sabato 20 Agosto 2016 ore 13:44

C'è il volley, Renzi posticipa alla Versiliana

Il premier doveva arrivare alla Versiliana per un incontro alle 18 ma alla stessa ora c'è la finale Italia-Brasile alle olimpiadi, arriverà alle 19.30



PIETRASANTA — "Diamo le giuste priorità, amici. Domani 21 agosto si riparte con le iniziative pubbliche, dopo dieci giorni splendidi di ferie. L'appuntamento è previsto per le 18 con un'intervista alla Versiliana a cura di Paolo Del Debbio. Ma, parliamoci chiaro. Domani alle 18 c'è la finale olimpica della pallavolo maschile.A Rio, contro il Brasile, nel giorno finale delle Olimpiadi". 

Con queste parole sulla sua pagina Facebook il primo ministro italiano Matteo Renzi dà la notizia che il suo arrivo al Caffé della Versiliana invece che alle 18, come era previsto, sarà alle 19.30. 

"Trovo che - continua nel post su Facebook il presidente del Consiglio - il posto naturale di un premier in occasioni come queste sia davanti al televisore, non dietro a una telecamera. Dunque - scusandomi con la Versiliana e tutti voi - l'appuntamento è rimandato alle 19.30 o comunque dopo la fine della finale. Stesso posto, stesso luogo, solo dopo la finale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è riuscito a chiedere aiuto a un conoscente ma è stato trovato già privo di sensi: vana la corsa in ospedale. Ricoverata anche la compagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cronaca