Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità sabato 20 agosto 2016 ore 13:44

C'è il volley, Renzi posticipa alla Versiliana

Il premier doveva arrivare alla Versiliana per un incontro alle 18 ma alla stessa ora c'è la finale Italia-Brasile alle olimpiadi, arriverà alle 19.30



PIETRASANTA — "Diamo le giuste priorità, amici. Domani 21 agosto si riparte con le iniziative pubbliche, dopo dieci giorni splendidi di ferie. L'appuntamento è previsto per le 18 con un'intervista alla Versiliana a cura di Paolo Del Debbio. Ma, parliamoci chiaro. Domani alle 18 c'è la finale olimpica della pallavolo maschile.A Rio, contro il Brasile, nel giorno finale delle Olimpiadi". 

Con queste parole sulla sua pagina Facebook il primo ministro italiano Matteo Renzi dà la notizia che il suo arrivo al Caffé della Versiliana invece che alle 18, come era previsto, sarà alle 19.30. 

"Trovo che - continua nel post su Facebook il presidente del Consiglio - il posto naturale di un premier in occasioni come queste sia davanti al televisore, non dietro a una telecamera. Dunque - scusandomi con la Versiliana e tutti voi - l'appuntamento è rimandato alle 19.30 o comunque dopo la fine della finale. Stesso posto, stesso luogo, solo dopo la finale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca