Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano

Cronaca venerdì 23 agosto 2019 ore 13:00

Tra le frasche un magazzino di bigiotteria tarocca

La polizia municipale ha scovato tra la vegetazione un nascondiglio dove erano custoditi 60 chili di bigiotteria non sicura pronta per essere venduta



PIETRASANTA — Quattromila pezzi per 60 chili e un valore di circa 40mila euro: questi i numeri del maxi sequestro effettuato dalla polizia municipale a Marina di Pietrasanta. La bigiotteria, non sicura e pronta per essere venduta ai bagnanti sulle spiagge, è stata scovata in un nascondiglio ricavato tra la vegetazione.

Il ritrovamento nel corso di una attività di contrasto al fenomeno della contraffazione e dell’abusivismo commerciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità