Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 19:55

​Schianto frontale tra auto, muore a 79 anni

Due persone sono rimaste ferite gravemente, un uomo e una donna di 47 anni trasportati alle Scotte. Il tragico scontro frontale è avvenuto sulla E45



PIEVE SANTO STEFANO — Un tragico frontale ha coinvolto due vetture, una persona è deceduta e due sono rimaste gravemente ferite. I soccorritori hanno constatato il decesso di un uomo di 79 anni, un uomo ed una donna di 47 anni sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 15 lungo la E45 all’altezza del chilometro 141. All’arrivo dei soccorsi l'uomo di 79 anni, residente a Pieve Santo Stefano, era già deceduto all’interno della sua auto. I due feriti, residenti in Umbria, sono stati trasportati al pronto soccorso delle Scotte. La donna con l’elisoccorso Pegaso e l’uomo con una ambulanza con medico a bordo.

Sul posto sono intervenuti una automedica della Valtiberina, una ambulanza della Croce Rossa di Sansepolcro e una ambulanza della Misericordia di Arezzo.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Sansepolcro e la polizia stradale di Città di Castello.

La strada è rimasta chiusa per alcune ore ed è stata riaperta al transito verso le 19. In alcuni tratti è stato disposto il senso unico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno