Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:46 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca giovedì 01 maggio 2025 ore 12:30

Schianto fra camper e moto, c'è una vittima

moto incidentata
Foto d'archivio

Lo scontro è avvenuto lungo la strada statale E45, che è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire la gestione dell'emergenza



PIEVE SANTO STEFANO — Dramma della strada, stamani, sulla Statale 3bis Tiberina, la E45 dove un camper e una moto si sono scontrati: un uomo di 60 anni è deceduto, mentre una donna di 65 anni è stata trasportata in codice 3 (rosso) all'ospedale di Siena con l'elicottero Pegaso.

Lo schianto mortale è avvenuto all'altezza di Pieve Santo Stefano, nell'Aretino, al chilometro 157. Anas ha ricordato che in quel tratto la circolazione è temporaneamente regolata a doppio senso di marcia su una carreggiata, per lavori.

Sulle cause dell'incidente sono stati avviati accertamenti.

L'arteria è stata chiusa al transito in entrambe le direzioni per consentire la gestione dell'emergenza. Sul luogo della tragedia sono confluiti personale e mezzi del 118, vigili del fuoco, personale Anas e forze dell'ordine. 

I veicoli leggeri che procedono in direzione Perugia sono stati provvisoriamente deviati in uscita sulla provinciale Tiberina a Valsavignone Sud. E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Pieve Santo Stefano Nord per il traffico leggero in direzione Cesena.

Intorno alle 15,30 Anas ha annunciato la riapertura della strada in entrambe le direzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno