Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Giovedì 03 Aprile 2025 ore 18:50

Incidente in moto, centauro perde la vita

ambulanza
Foto di repertorio

Lo schianto fatale è avvenuto sul far dell'alba. Attivati i soccorsi con ambulanza e automedica, ma non c'è stato nulla da fare



PORTO AZZURRO — Dramma sulla strada stamani all'Elba, per un incidente mortale in moto avvenuto nella zona di Mola, a Porto Azzurro. Il centauro, un umo di 48 anni, è deceduto praticamente sul colpo.

La centrale operativa del 118 è stata attivata sul far dell'alba, appena prima delle 6,20. A lanciare l'allarme alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto il motociclista sull'asfalto. Sul posto per il 118 sono stati inviati soccorsi via terra con ambulanza della Misericordia locale e l'automedica da Portoferraio. I tentativi di rianimare l'uomo si sono purtroppo rivelati vani. 

Nel punto interessato dal sinistro la strada è stata bloccata per consentire i rilievi e le operazioni del caso.

Al momento non sarebbero emersi testimoni e i carabinieri, al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro, hanno chiesto di visionare le telecamere di videosorveglianza. Secondo una prima ricostruzione l'uomo potrebbe aver perso il controllo del mezzo a due ruote finendo contro un palo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno